Filippo Fantini e il suo addio a Ludovica Valli

Manca pochissimo alla scelta della tronista Ludovica Valli che porrà fine al suo percorso, due i corteggiatori rimasti: Fabio Ferrara e Manuel Achille Vallicella. Chi sceglierà la bella tronista?

Nelle puntate che andranno in andranno in questi giorni vedremo un importante abbandono, quello di Filippo Fantini, il biondo torinese che corteggia Ludovica dallinizio dei troni.

Nelle ultime anticipazioni infatti, si leggeva di Ludovica sempre più vicina alla scelta, senza però che il corteggiatore venisse mai nominato, questo perché appunto in una delle ultime puntate registrate il ragazzo ha deciso di abbandonare il programma su tacito consenso di Ludovica.

I giochi sono quasi conclusi e Ludovica Valli è sempre più vicino alla scelta, a dichiararlo a stata proprio la tronista che ha confessato che uscirà dal programma fra circa tre puntate insieme alla sua scelta, sempre che questa le dica di si. Ma torniamo a Filippo.

Dopo lennesima esterna di confronti e di chiacchiere, in puntata Filippo Fantini ammette di aver passato davvero dei bei momenti nellultima esterna e più in generale durante il percorso con la ragazza, confessa di volerle davvero tanto bene mala scintilla non è scattata da parte di entrambi. La reazione dellantagonista Fabio Ferrara non tardata ad arrivare, accusando il Fantini di non averlo detto prima, la discussione è sterile, la diretta interessata è solo Ludovica.

Alle parole di Filippo la tronista non può che confermare, commossa, del resto anche lei si è affezionata. Così i due si abbandonano in un tenero ballo voluto da entrambi dove si scambiano le ultime parole e possono confrontarsi ancora per lultima volta. Un ballo importante e commovente, al punto da far venire le lacrime agli occhi alla Valli, Filippo saluta tutti e va via.

Ludovica Valli conferma di essere davvero vicina alla scelta, chi sarà luomo che porterà fuori? Fabio Ferrara o Manuel Achille Vallicella?

Fonte: http://anticipazioni.org/uomini-e-donne