Auto Blu Bologna

Auto Blu a Bologna: servizio di noleggio non solo per l’elite politica

Si desidera un’auto blu a Bologna? Niente di più semplice. L’auto blu non è solamente il mezzo utilizzato dai politici per i loro viaggi istituzionali, bensì tutti possono noleggiarla, anche a un costo molto contenuto. Le auto blu a noleggio a Bologna sono ideali se non si intende prendere un taxi o un autobus, con il relativo biglietto e ritardi assicurati. Che sia per un viaggio o per visitare una città, il servizio di auto blu a noleggio è la soluzione migliore.

Auto Blu a Bologna: noleggio accessibile a chiunque

A Bologna il servizio di noleggio auto blu è distribuito in tutta la città ed è seguito da esperti del mestiere, i quali sanno come far sentire a proprio agio i clienti che usufruiscono delle auto a noleggio con conducente. I professionisti sono ottimi guidatori e conoscono bene la città di Bologna e non solo. Difatti, a differenza dei taxi, il servizio di noleggio di auto blu non ha limiti e potrà accompagnare il proprio cliente ovunque lui voglia, su territorio sia nazionale che internazionale. Che si voglia andare a fare shopping, visitare la città, essere accompagnati a un centro congressi, una fiera o a una visita medica, verrà offerto un servizio puntuale e di alta classe, grazie anche ai modelli di auto di un certo prestigio. Con veicoli sempre puliti e super accessoriati, il tragitto proseguirà in comodità e sicurezza, dovendo pensare solamente al proprio piacere. Le auto blu a noleggio possono viaggiare in ogni corsia preferenziale e dispongono dell’autorizzazione per transitare in zone a traffico limitato (ZTL), senza doversi preoccupare di autovelox, limiti di velocità, parcheggi e controlli da parte della Polizia stradale. Per quanto riguarda i costi, con una cifra che difficilmente supera il centinaio di euro è possibile disporre di un’auto di lusso per più giorni.

Viaggiare sicuri e comodi in ogni occasione

Il servizio di auto blu a Bologna mette a disposizione del cliente degli autisti professionisti. Secondo il regolamento, gli autisti sono tenuti alla massima riservatezza per garantire la privacy dei loro clienti; oltre alla loro guida testata, hanno il dovere di assicurare un tragitto senza pericoli, in completa sicurezza e mantenendo sempre un atteggiamento positivo e cordiale, inoltre hanno il divieto di bere durante il lavoro. Le auto messe a disposizione sono pulite sia esternamente che internamente alla fine di ogni viaggio, sono periodicamente controllate e si potrà verificare personalmente che il tagliando e la manutenzione vengono eseguite tempestivamente. Scegliere il servizio di auto blu a noleggio significa lasciare che ai problemi del viaggio pensi qualcun altro, potendo così rivolgere tutta l’attenzione al piacere del tragitto. Il cliente può scegliere il veicolo più adatto alle sue esigenze: un’auto berlina per un viaggio d’affari o di piacere o un pulmino per visitare la città assieme ai propri familiari o amici. Il servizio sarà disponibile a trasportare i passeggeri ovunque essi vogliano, attendendoli in un punto preciso al momento concordato. La sicurezza e la comodità sono le parole d’ordine del servizio.