Apparecchiature estetiche online: quali trattamenti scegliere?

Apparecchiature estetiche online: quali trattamenti scegliere?

La vendita di apparecchiature estetiche online è diventata sempre più frequente, con attrezzature all’avanguardia, capaci di assicurare ottimi risultati: sempre più siti specializzati propongono alternative valide, ideali anche per i professionisti del settore!

Fra i trattamenti più diffusi in ambito cosmetico/medico, le apparecchiature estetiche più diffuse permettono di portare a termine sedute di micropeeling e microdermoabrasione, idromicrodermoabrasione e liposuzione soft.

Il micropeeling e la microdermoabrasione “sfruttano” l’azione di micro cristalli sterili per levigare la parte superficiale dell’epidermide: la pelle risulta, così, più morbida, luminosa e compatta, il colorito è molto più fresco sia per il viso che per il corpo!
Questo tipo di intervento è indicato per limitare i fastidi legati a determinate condizioni o patologie: il micropeeling viene, infatti, consigliato a tutti coloro che desiderano ridurre le cicatrici da traumi o ustioni, le smagliature (da gravidanza o perdita drastica di peso), segni causati dall’acne, iper pigmentazioni e macchie solari, prime rughe di espressione e degenerazione della pelle.
L’idromicrodermoabrasione consente di ottenere, più o meno, gli stessi risultati, ma la possibilità di coordinare l’azione dei cristalli a quella dell’acqua consente di vedere i primi risultati positivi in molte meno sedute!

La liposuzione soft è, invece, indirizzata a tutti coloro che vogliono ridurre la cellulite e la presenza di fastidiosi cuscinetti: le attrezzature progettate per questo tipo di intervento agiscono direttamente sulla membrana adiposa (basandosi sull’azione del calore), “sciogliendo” letteralmente il grasso.
Questo può, quindi, essere aspirato con piccolissimi aghi, senza generare depressioni dell’epidermide o irregolarità: il risultato finale è un ottimo effetto lifting!

La liposuzione soft permette di agire sui cuscinetti anche dopo il trattamento, rispettando la struttura vascolare e agendo anche sugli strati più superficiali: non sono necessarie incisioni o ricoveri e l’effetto è particolarmente duraturo!

Le apparecchiature estetiche online permettono di agire sulla pelle di viso e corpo con azioni precise ed efficaci: adatte a esperti, vanno sempre utilizzate con la massima competenza.
Per questo motivo, in caso di necessità, è fondamentale fare riferimento a professionisti del settore cosmetico!