Trascorrere la luna di miele in Australia: consigli e suggerimenti

Trascorrere la luna di miele in Australia: consigli e suggerimenti

L’Australia è il sesto paese più grande del mondo. Famoso per le bellezze naturali, offre a chi sceglie di visitarlo numerose attrazioni naturalistiche e culturali. Grazie al suo clima mite, è il luogo giusto dove andare in viaggio di nozze soprattutto se hai scelto di celebrare il tuo matrimonio in autunno o in inverno e vuoi sfuggire al freddo europeo.

Mare, parchi e natura: cosa visitare in Australia

Se sei alla ricerca di una meta particolare dove trascorrere la tua luna di miele e ami i paesaggi suggestivi e la natura incontaminata, non puoi certo escludere dalla tua lista l’Australia. L’unicità della flora e della fauna che caratterizzano il continente non trova un corrispettivo in nessun’altra parte del mondo, ma anche le grandi metropoli come Melbourne, Sidney e Perth sapranno stupirti per la loro bellezza e modernità. Se hai sempre sognato un viaggio di nozze all’insegna del sole e del mare, le spiagge australiane fanno al caso tuo, sia che tu voglia dedicarti al surf che allo snorkeling.

Organizzare un viaggio in Australia: l’importanza del visto

Le norme che regolano l’ingresso in Australia sono piuttosto severe e variano in base al passaporto del viaggiatore. Per questa ragione, prima di prenotare la luna di miele è opportuno visitare il sito www.australia-eta.com, dove sono indicate tutte le procedure da seguire per poter soggiornare in Australia anche solo per qualche settimana. I cittadini britannici che risiedono in Italia possono tranquillamente richiedere il permesso turistico australia visa direttamente online. Con questo visto è possibile studiare nel paese per un periodo di tempo di massimo 3 mesi, visitare il paese per una vacanza o andare a trovare amici o parenti che vi risiedono. La richiesta del visto è essenziale per poter raggiungere l’Australia. La procedura online consente al governo australiano di poter gestire rapidamente e in maniera efficiente le numerose domande di accesso che vengono inoltrate ai suoi uffici. L’eVisitor è il visto turistico gratuito che ha un anno di validità e ti consentirà di trascorrere una piacevole luna di miele in Australia. Navigando sul sito www.australia-eta.com, troverai tutte le informazioni e i suggerimenti utili per completare la tua domanda online.

Dal viaggio on the road alla vacanza culturale: tutte le possibilità offerte dall’Australia

Gli itinerari tra cui è possibile scegliere quando si parla dell’Australia sono davvero moltissimi, tanto che qualsiasi coppia troverà luoghi interessanti da visitare in base ai propri gusti: le bellezze naturalistiche senza dubbio sono ciò che più cattura di più l’attenzione del turista per la loro unicità. Grazie a una serie di organizzati voli interni e a una rete autostradale efficiente e ben tenuta, se la tua luna di miele dura anche solo due settimane riuscirai a visitare molti dei principali luoghi di interesse. Il posto più romantico e suggestivo dove soggiornare è, con tutta probabilità, il Monolito Ayers Rock, dove è situato anche un suggestivo resort situato in uno dei parchi naturali più belli di tutta l’Australia. Chi, invece, preferisce contesti più urbani troverà in Sydney un vero e proprio punto di riferimento culturale moderno e all’avanguardia.